Chi siamo

Non parliamo solo di cucine, ma parliamo di qualcosa di più. Parliamo di quotidianità, di famiglia, di vita, di sogni, di una sinergia di materiali e di prodotti che fanno da cornice alla vita di tutti noi.

E in un periodo storico in cui la cucina non è più una stanza in cui si prepara il cibo, ma è diventata qualcosa, ha acquisito un maggior valore tra creatività, spettacolo, appagamento, invenzione e idee, anche e soprattutto in ambito domestico, allora noi di SE.SA Cucine ci mettiamo la maestria, la professionalità e la passione affinché ogni giorno nella vostra cucina sia un sogno ad occhi aperti.

 

Il nostro percorso inizia nella città di Lauria nel 1995, quando Pasquale Scaldaferri decide di impegnarsi ed investire nel settore delle realizzazioni di cucine su misura, cucite ad hoc, come un abito di sartoria, su espressa richiesta dei clienti.

 Prima di tutti Pasquale aveva individuato la richiesta del mercato di allora che già stava crescendo, e prima di tutti aveva capito l’importanza che avrebbe rivestito sempre più la cucina come ambiente nelle case di tutti noi.

E dopo tanto sacrificio e impegno costante Pasquale è riuscito a portare la SE.SA. ad essere un punto di riferimento consolidato e apprezzato per tutta l’area intorno Lauria, con clienti provenienti dalla vicina Calabria, dalla Campania e persino dalla Puglia.

Il nostro showroom si trova a Pecorone, a pochi chilometri dall’uscita dell’autostrada di Lauria nord.

Grazie ai riconoscimenti e alle gratificazioni ottenute nel corso del tempo, in seguito, Pasquale riesce a coinvolgere anche la famiglia, in particolar modo la figlia Angela che seguendo le orme del padre, nel 2019 prende in mano le redini dell’azienda di famiglia.

E Angela grazie alla stessa tenacia e passione del papà Pasquale ottiene in poco tempo i risultati desiderati e voluti, anche grazie al prezioso aiuto del marito Sandro.

E questa sinergia di intenti, tra una famiglia e uno staff altamente preparato e specializzato ha fatto in modo che New SE.SA sia tutt’ora un punto di riferimento per il settore, con un’esperienza di oltre 25 anni che garantisce qualità e affidabilità per la realizzazione di cucine e mobili su misura.

In SE.SA Cucine ogni passaggio è fondamentale, nulla è lasciato al caso, poiché mettiamo cura in ogni piccolo particolare, perché ogni piccolo pezzo fa la differenza per noi e per i nostri clienti. La filiera produttiva parte dalla progettazione, per poi passare alla realizzazione sino al trasporto e al montaggio delle cucine effettuato da personale altamente specializzato. L’intero processo mira ad offrire il meglio al cliente, che non viene mai lasciato solo, ma che viene assistito soprattutto nel post vendita. 

Perché in SE.SA. Cucine il nostro lavoro inizia dove gli altri si fermano!